giovedì 9 marzo 2017

Petizione per la segnaletica stradale

«Letta la notizia della petizione della Lega Nord per chiedere al Sindaco il rifacimento delle strisce pedonali nonché l’illuminazione di quelle poste sulla ex Statale n. 11 – commenta la capogruppo della Lista Civica Bareggio 2013, Monica Gibillini – ho contattato la capogruppo Scurati della Lega Nord per comunicare che anche la Lista/Comitato Bareggio 2013 firmerà la petizione e contribuirà a divulgarla».

«Alla Festa Patronale – commentano i membri della Lista/Comitato Bareggio 2013, Davide Casorati, Sara Galli e Stefano Capitanio -  avevamo infatti realizzato un sondaggio per raccogliere dai cittadini segnalazioni sulle esigenze da soddisfare e il rifacimento della segnaletica orizzontale sulle strade è stato l’intervento più richiesto. C’è poi da aggiungere che la Giunta Lonati pur avendo ricevuto da tempo 250.000€ dal Bennet di Cornaredo per interventi sulla ex Statale 11, nulla ha fatto per mettere in sicurezza gli attraversamenti pedonali, a partire da quello più utilizzato davanti alla chiesa di S. Martino».

La petizione si può firmare a S. Martino presso il bar Girotti, mentre a Bareggio presso il bar Chocolù di via Roma, e il negozio Come per Incanto in piazza Cavour angolo via Dalla Chiesa.
 

1 commento:

  1. Avete visto via Trieste? Terzo mondo, asfalto metà fatto e metà no. E gli stop orizzontali non esistono, stavo entrando nella fiancata di un'auto perchè non si è fermata!

    RispondiElimina