Bareggio e San Martino si preparano al prossimo appuntamento con le urne il 26 e 27 maggio per rinnovare Sindaco, consiglieri comunali e Giunta, che decideranno le sorti della nostra cittadina per i prossimi cinque anni.
Il nostro logo |
Bareggio è caratterizzata da un numero consistente di famiglie la cui tradizione è legata da sempre al territorio e da coloro che hanno invece scelto di lasciare la metropoli o i Comuni limitrofi per diventare bareggesi. Le esigenze e le idee delle prime valgono quanto quelle delle seconde, i punti di vista sono i più diversi, sono quelli di quasi 17mila abitanti, oltre 13.600 elettori.
Quali sono i bisogni che questa moltitudine di cittadini chiamati al voto ha più a cuore? Quali sono i temi che i candidati delle prossime elezioni non potranno ignorare? Come rendere i cittadini bareggesi protagonisti della vita politica? Noi del Comitato Bareggio 2013 pensiamo che queste elezioni siano l'opportunità di rinnovare il volto e il modo di amministrare il nostro paese.
Abbiamo creato allora un questionario speciale: non una serie di domande standard, ma un sondaggio a misura della nostra cittadina, informativo e anche un po' provocatorio. Ti invitiamo a compilarlo: il tuo contributo è fondamentale per scrivere un progetto per il futuro di Bareggio e San Martino.
Se vuoi conoscere il nostro Comitato, se vuoi rivolgerci delle domande o vuoi avere qualche informazione in più sulle nostre attività, puoi venirci a trovare domenica 7 aprile dalle ore 9.00 alle ore
I nostri volti |
Gli esiti saranno condivisi in un incontro pubblico il prossimo mercoledì 10 aprile alle ore 21.00 presso la Biblioteca Civica di via Marietti: per ragionare sui punti emersi, ma anche per inquadrarli nella situazione dell'attuale bilancio comunale, per tenere i piedi per terra. Anche, e soprattutto, quando si parla di futuro concretizzabile per il nostro paese.
Nessun commento:
Posta un commento