Pagine

martedì 2 aprile 2013

Dicono di noi...

Il lavoro del nostro Comitato inizia a far notizia! Nel fine settimana anche la stampa locale ha dato rilievo alle iniziative del Comitato Bareggio 2013.

In particolare è stato sottolineato "il nuovo approccio alla politica" rappresentato dal dare risalto ai contenuti e all'informazione ai cittadini. Per maggiore chiarezza, riteniamo doveroso fare delle precisazioni sul nostro lavoro per dare continuità al filo diretto coi cittadini che abbiamo voluto creare attraverso questo blog, per far sentire la nostra voce senza intermediazioni. Da più parti ci è stato chiesto se il Comitato sia propedeutico alla realizzazione di una lista civica che concorrerà alle prossime elezioni.

L'articolo pubblicato sabato 30 marzo 2013 da Il Giorno

Non ci vogliamo nascondere, ma semplicemente in questa fase è prioritario attenersi ai contenuti e allo scambio di informazioni tra il Comitato stesso e i cittadini di Bareggio. Il Comitato fornisce spunti di riflessione accompagnati da dati oggettivi e verificabili, per mettere nelle condizioni i bareggesi di proporre suggerimenti e punti di vista concreti e realizzabili su ciò che vorrebbero per il loro paese.

Parlare di possibili candidati alle elezioni in questo momento è solo fuorviante perchè distoglie l'attenzione sui temi centrali che la politica bareggese deve affrontare.
La voce della gente, espressa tramite le risposte ai questionari, sarà il nucleo attorno al quale costruire. Che cosa? Lo decideranno sempre i cittadini. Che potranno unirsi a noi per far valere gli interessi della comunità. Conoscere, decidere e... partecipare!


Al lavoro presso il gazebo di domenica 7 aprile a San Martino
 

Finalmente protagonisti della vita pubblica. Senza i pregiudizi, le chiacchiere vuote e le polemiche che mirano solo a confondere, le promesse irrealizzabili della vecchia politica! Quella politica che non ci piace, quella che fa prevalere logiche di parte e non si occupa dei cittadini e del bene comune!


Nessun commento:

Posta un commento